VALCHIAVENNA – Il 27 marzo torna il Madesimo Winter Trail

Appuntamento il 27 marzo in Val Chiavenna per il Madesimo Winter Trail. L’appuntamento è dedicato a tutti gli appassionati di corsa outdoor e prevede un panoramico itinerario di 9 km con 300 metri di dislivello positivo.

Quella di fine mese sarà solo la prima di tre appuntamenti dedicati al trail running pensati dal Consorzio Turistico di Madesimo e organizzati dalla SSD Andromeda Sport. IL percorso del Winter Trail parte da Madesimo per risalire senza asperità la dorsale degli Andossi mentre le tratto conclusivo si corre in una conca boschiva che fino al fondovalle ai piedi del pizzo Spadolazzo. Su madesimotrail.it è ancora possibile prenotare i pettorali per iscriversi all’appuntamento sulla neve e anche alle due ulteriori competizioni in programma.

I prossimi appuntamenti saranno poi il 25 giugno con il Madesimo Vertical – Memorial Silvio Gianera (3 km con 500 metri di dislivello) e il 26 giugno con il Madesimo Summer Trail che prevede due diversi itinerari, la short da 9 km per 450 metri di dislivello e la Long (21 km con 890 metri) entrambe con partenza dal centro di Madesimo.

Gli ultimi pettorali sono ancora disponibili su madesimo.it