LIVIGNO – Il 12 giugno inizia la stagione estiva del Mottolino e del bike park

Appuntamento il 12 giugno per l’inizio della stagione estiva del Mottolino di Livigno.
Mottolino Fun Mountain è uno dei centri per la mountain bike e per le attività estive del “Piccolo Tibet” e la montagna è servita dalla cabinovia del Mottolino che porta alla quota di 2300 metri rider e turisti.

L’impianto sarà aperto e servirà le discese del bike park con strutture e trail così come i sentieri in quota per gli appassionati di trekking e passeggiate in quota. Quest’anno poi, nei mesi di luglio e agosto, sarà aperta anche la seggiovia Yepi Lift del passo d’Eira e sarà aperto il rifugio M’Eating Point.

Il Bikepark Mottolino offre tracciati per ogni livello tecnico, dai principianti ai rider professionisti. In tutto ci sono 14 percorsi da dowbhill e si trova anche un gonfiabile per sperimentare le acrobazie più estreme.

Gli itinerari a piedi si sviluppano nella Val delle Mine, sul Crap del Parè e lungo tutta la dorsale della montagna da dove si può godere un ottimo colpo d’occhio su Livigno dall’anno. Per i più piccoli e le famiglie c’è invece il Larix Park, un parco avventura con percorsi sospesi tra larici secolari.

SEGUI TUTTE LE NEWS SU TELEGRAM