PRATO NEVOSO – Nell’estate del Coronavirus la cabinovia è gratis per bambini, anziani e disabili: orari e date di apertura

Con l’inizio di luglio la nuova cabinovia La Rossa di Prato Nevoso ha ripreso a girare e per a Prato Nevoso S.p.A. ha deciso di fare un regalo ai turisti. Nell’estate caratterizzata dal Coronavirus l’accesso sarà gratuito per i bambini fino ai sei anni, per gli over 75 e le persone disabili.

 “Una scelta che abbiamo voluto intraprendere in questa strana estate per andare incontro ai nostri clienti in un momento così difficile per tutte le famiglie – spiega Gian Luca Oliva, ad della società impianti – Le corse gratuite sono in linea con la filosofia della nostra stazione, da anni family friendly, attenta a una programmazione che mette al centro le famiglie e i bambini. E a loro, i bimbi e i loro nonni, abbiamo pensato mettendo a disposizione il nostro fiore all’occhiello”. 

La cabinovia La Rossa con cabine da 10 posti e design Porsche, funzionerà tutti i weekend da luglio al 27 settembre, tutti giorni ad agosto con i seguenti orari 9-14, 15-18. 
Tutti i sabati di luglio e agosto e dall’8 al 18 agosto l’orario sarà esteso: 9-14 e 15-21.