I Ragni di Lecco rinnovano la partnership con Rock Experience

Il celebre sodalizio dei Ragni di Lecco e il brand Rock Experience, due eccellenze nati e operanti nel medesimo territorio hanno rinnovato la partnership che li lega fino al 2025.

Tra i due soggetti continua così il reciproco scambio di competenze ed esperienze che va dal supporto alle spedizioni alpinistiche fino alla collaborazione per la realizzazione e lo sviluppo di nuovi prodotti.

«La collaborazione con i Ragni di Lecco ci ha consentito di accedere a un bagaglio di competenze tecniche e di esperienze sul campo di altissimo valore – ha spiegato Michele Frigerio amministratore delegato di 7 To 7, proprietaria di Rock Experience – e con loro abbiamo messo a punto una collezione di abbigliamento rivolta ai professionisti della montagna, curata in ogni dettaglio e sviluppata sulla base delle competenze dei migliori alpinisti tra i Ragni di Lecco».

Da questa collaborazione è  Ground Up una linea di capi  sviluppata da “esperti alpinisti per alpinisti esperti”.

«Siamo molto soddisfatti della collaborazione nata con Rock Experience che, in questi tre anni, è diventata anche una relazione di amicizia, oltre che di condivisione di valori e obiettivi – ha spiegato Luca Schiera presidente dei Ragni di Lecco, che vedete in foto – cercavamo un rapporto con una azienda che ci consentisse di partecipare allo sviluppo del prodotto, e così è stato. Abbiamo potuto dare il nostro contributo alla nascita di una collezione che porta lo spirito dei Ragni, e il rinnovo della partnership è la conferma della bontà della “cordata” che stiamo costruendo».

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUI TUTTE LE NEWS SU TELEGRAM