ALTA BADIA – Fare la Maratona dles Dolomites quando non c’è la Maratona dies Dolomites

Quest’anno la Maratona dles Dolomites non si è potuta correre a causa del Coronavirus, ma il 5 luglio, giorno in cui la endurance di ciclismo era programmata, in tanti hanno comunque pedalato sui 3 classici percorsi della manifestazione.

La giornata in cui era in programma la 34° edizione della Maratona dles Dolomites-Enel ha quindi visto comunque tanti appassionati di due ruote sui Passi Campolongo, Pordoi, Sella, Gardena, Giau, Falzarego e Valparola,che hanno indossato un indumento in ricordo delle passate edizioni e hanno pedalato lungo i percorsi di 138 km e 4230 metri di dislivello, quello da 106 km e 3130 metri di dislivello e il Sellaronda di 55 km e 1780 metri di dislivello.

MyMdD è un’iniziativa nata in collaborazione con Alta Badia Brand che permette dal 26 giugno al 31 ottobre 2020 di fare la Maratona dles Dolomites-Enel anche quando la gara non c’è. Iscrivendosi sul sito della Maratona e ritirando il pettorale, poi si imbocca uno dei tre percorsi, ci si fanno delle foto nei punti prestabiliti per dimostrare di aver fatto il percorso e poi si può ritirare il cappellino di “finisher”personalizzato Maratona dles Dolomites-Enel.

Info: maratona.it/mymdd