ABETONE – La stagione estiva entra nel vivo, impianti gratis per possessori stagionale 19/20

Entra nel vivo l’estate dell’Abetone. Gli impianti sono aperti per portare turisti e biker in quota, così che come i rifugi che aspettano escursionisti e amanti dell’outdoor.

Sulla montagna pistoiese si può fuggire dal caldo che in questi giorni attanaglia la pianura e cogliere l’occasione per una semplice gita o per un’adrenalinica giornata di sport in quota. Gli impianti aperti: la telecabina Casa Cantoniera-Monte Gomito, la seggiovia Selletta e la seggiovia Passo d’Annibale in Val di Luce sono aperte tutti i giorni e nei giorni festivi e prefestivi sarà disponibile anche la seggiovia Val di Luce-Monte Gomito. In più chi possiede uno stagionale Multipasss 2019/2020 potrà utilizzare gli impianti gratuitamente per tutta l’estate.

Gli escursionisti in quota hanno a disposizione una fitta rete di sentieri mentre gli appassionati di mountain bike oltre ai vari itinerari possono utilizzare anche il Gravity Park mentre per i più piccoli c’è l’area tubbing in Zona Campi scuola Abetone.

Per una pausa gastronomica saranno a disposizione i Rifugi Selletta, Zeno Colò Monte Gomito e Le Terrazze/Albergone in Val di Luce oltre al Rifugio Le Rocce in Val di Luce nei giorni festivi e pre festivi.

Abetone estate