Abbigliamento da trekking, la proposta di Rock Experience per l’estate 2021

Anche per una semplice passeggiata l’abbigliamento giusto può fare la differenza. A maggior ragione se ci dedichiamo a trekking lunghi e impegnativi.  Indossare capi tecnici, che lasciano libertà di movimento, aiutano la traspirazione e si asciugano la differenza è importante così come avere la giusta attrezzatura e le giuste scarper.

Il brand lecchese Rock Experienceha presentato la nuova collezione trekking/escursionismo per la stagione estiva 2021/2022 che comprende oltre all’abbigliamento anche accessori come la borraccia o i bastoncini, questi ultimi in grado davvero di fare la differenza perché il loro utilizzo allieverà decisamente lo sforzo delle vostre articolazioni inferiori.

La felpa Diadem Hoodie (1,  89,90 Euro)  è realizzato in Power Fleece, un tessuto traspirante ed elastico che garantisce comfort e massima libertà di movimento durante l’arco della giornata. I pantaloni Bongo Talker (2 -79,9 Euro) offrono leggerezza, comfort e traspirabilità. La vita si regola con una chiusura a velcro e sono realizzati in tessuto a rapida asciugatura. I bastoncini Carbon Z Light Pole (3 – 99,9 Euro) sono regolabili e lunghi solo 36 centimetri quando chiusi. La t-shirt Chandler (4 – 29,9 Euro) è realizzata in Clima-Tech per una perfetta termorgolazione mentre i pantaloncini Scarlet Runner (5 -59,9 Euro) sono elastici e traspirante grazie al tessuto Ergo stretch, hanno un cinturino integrato e offrono massima libertà di moviemento. Completano la collezione il cappellino (6 – 19,9 Euro) e la borraccia (7 – 9,9 Euro).