La Prali Bike Arena è il bike park di Prali, servito dalle seggiovie nate per servire il comprensorio sciistico.
La Prali Bike Arena offre una serie di tracciati impegnativi e medi per il dowhnill e non manca un tracciato facile per chi è alle prima armi.
Trail mountain bike Prali
Bric Rond: Si tratta di un tracciato di 1 km per 200 metri di dislivello pensato per i bambini e per chi muove i primi passi nel bike park.
La Vacha: Di media difficoltà, copre 5 kmq 800 m di dislivello. Il trail è disegnato sul tracciato di un vecchio sentiero che i malgari usavano per raggiungere gli alpeggi con le vacche, da qui il nome. Il tracciato è completamente naturale, alterna discese fluide con tratti più tecnici.
Verde Miandette: Di media difficoltà, copre 5 kmq 800 m di dislivello per freerider veri con salti paraboliche e toboga. Destinato agli amanti del freeride.
I Rododendri: Si tratta ariante di una variante di 600 metri per 200 di dislivello del trail Verde Miandette
Oro Bianco: 3 km per 550 metri di dislivello, puro doenhill sulla forte pendenza naturale tra rocce e avvallamenti. Un tracciato difficile anche se alcune varianti lo addolciscono.
Gran Saret: 3,5 km per 550 metri di dislivello lu il sentiero storicamente utilizzato dai boscaioli di Pral nel bosco del Gran Saret. Un tracciato naturale e difficile.
Iclo Roc: Veloce, tecnico, per biker esperti e di livello intermedio: 1,5 km di lunghezza per 250 m di dislivello.